Dimitrigenerations

La Famiglia Dimitri

Quando e Dove

Prezzo

Prezzi d’entrata:
adulti CHF 35.–
studenti CHF 22.–
bambini fino ai 14 anni CHF 12.–

Promotori

Teatro Dimitri
Caraa du Teatro Dimitri 1
6653 Verscio
+41 (0)58 666 67 80
[email protected]
www.teatrodimitri.ch

Extra

Dagli 8 anni, per famiglie | 100 min. | Senza parole

Famiglia Dimitri

Prenotazione 08.04.2018
Prenotazione 21.04.2018

Un programma burlesco e circense per tutta la famiglia

L’idea di uno spettacolo che riunisse tutti i membri della famiglia Dimitri è nata nel 1973 presso il Circo Knie. In quell’anno Dimitri era la grande vedette. Con i suoi figli improvvisò un numero in cui tutti erano truccati e vestiti come Dimitri! Piovvero applausi, e da allora ebbe sempre il desiderio di creare “La Famiglia”. Il tempo per Masha, Nina e David di affermare i rispettivi talenti. A Winterthur, il 30 settembre 2006, il sogno di Dimitri diventa realtà. Con un forte spirito di squadra, lui, i suoi figli ed il genero Kai Leclerc vanno per la prima volta in scena.

La Famiglia, programma ideato da Masha Dimitri, viene in seguito rappresentato in Europa, in Svizzera ed in Colombia. Trionfando infine a Broadway, al New Victory Theater. splendida eredità artistica, dove ogni membro della famiglia può esibire il suo talento.

La Dimitrigenerations celebra le arti viventi, il teatro, il circo, la danza, la musica e l’acrobazia. Attori-commedianti ispirati, Masha, Nina, Silvana e Samuel segnano una fantasia poetica e burlesca, e riammaliano il mondo. Canzoni latino-americane, giochi d’illusione, numeri clowneschi, funambolismo, giocoleria e commedia si danno appuntamento in questa nuova produzione permeata dallo spirito di Dimitri.

Con: Masha Dimitri, Nina Dimitri, Samuel Müller, Silvana Gargiulo

Foto: www.teatrodimitri.ch - famiglia Dimitri