Vhelade live e Stefano Ritteri dj @ Turba - Lido

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
Via Cattedrale 11
6900 Lugano
+41 (0)79 684 49 52
[email protected]
www.turba.xyz

Ogni domenica d'estate il Lido di Lugano si trasforma in un luogo di cultura e di divertimento grazie alla collaborazione tra l’Associazione Turba e Al Lido.

Vhelade, figlia d’Arte nata a Milano da padre zairese e madre sarda, arriva al Turba-Lido per presentare il suo ultimo album “Afrosarda”, titolo che inequivocabilmente rende omaggio alle sue origini. Nelle 14 tracce passa da ambientazioni in stile sound e jazz pop a ricercate sonorità elettroniche a tratti minimal: Vhelade svela la sua visione del mondo e la sua anima. Sensibile, talvolta inquieta, ci racconta dell’amore nelle sue mille sfumature e significati. Amore che genera vita, amore per la madre terra, per il rispetto, per le uguaglianze. E poi l’amore più grande, quello cosmico, senza confini, incondizionato e profondo, privo di compromessi.

Stefano Ritteri
Perfezionista, dj e talentuoso producer di fama mondiale con base a Londra, uscito su label come Get Physical, Dirtybird, Exploited, nonchè fondatore della Congaloid Records. I dj sets di Stefano sono ipnotici e travolgenti, caratterizzati da percussioni africane e synth d’altri tempi. Insomma un ospite da non perdere.

Live set dalle 20.30