La Ferrovia del Gottardo sempre all’avanguardia e proiettata nel futuro

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Partito Liberale Radicale - sezione Lugano
Via Luigi Canonica 7
6900 Lugano
+41 (0)91 922 74 24
[email protected]
www.plr-lugano.ch

Extra

Per ragioni organizzative le saremmo grati se ci comunicasse la sua presenza e quella di eventuali accompagnatori:
[email protected]
+41 (0)79 230 45 72

Il libro potrà essere acquistato sul posto al prezzo speciale di CHF 52.00 la copia. Chi non potesse partecipare può ordinare le copie desiderate compilando il tagliando di presentazione:
Presentazione-tagliando

Gli autori ed editori Adriano Cavadini, Sergio Michels e Fabrizio Viscontini hanno il piacere di invitare alla presentazione del nuovo libro, La Ferrovia del Gottardo sempre all’avanguardia e proiettata nel futuro.

Questa pubblicazione di 264 pagine contenente quattrocento illustrazioni e schemi permette di seguire passo passo, con un testo di facile lettura, la realizzazione di due importanti trafori ferroviari attraverso il massiccio del San Gottardo: quello del 1882 e le gallerie di base del San Gottardo aperta nel 2016 e del Ceneri (apertura 2020).

All'interno del libro l'introduzione è curata da Adriano Cavadini, dott. oec., già Consigliere nazionale, autore e promotore del libro; Doris Leuthard, Consigliera federale, Capo del DATEC; Ignazio Cassis, Consigliere federale, Capo del DFAE; Andreas Meyer, Chief Executive Officer delle Ferrovie Federali Svizzere.

Relatori:
Adriano Cavadini
Fabrizio Viscontini
Sergio Michels

Moderatore:
Giancarlo Dillena

Invito