Innocenti evasioni

Lucio Battisti Tribute band

Quando e Dove

Prezzo

Promotori

GC Events Sagl
Via Maraini 1a
6600 Muralto
+41 (0)79 6897633
[email protected]
www.gcevents.ch

Extra

La formazione, composta da musicisti professionisti che suonano insieme da più di 10 anni e che sono cresciuti ascoltando le canzoni del grande Lucio Battisti, include un cantante polistrumentista che si alterna tra chitarra acustica, pianoforte e sintetizzatori e tre strumentisti(chitarra elettrica/pianoforte, basso e batteria) che lo supportano con ricercati cori polifonici. Lo show viene arricchito da aneddoti e curiosità sulla vita e le passioni di Lucio Battisti.

Il progetto Innocenti Evasioni è attivo dal 2003 con numerosi concerti in Italia e all’estero. Fino ad oggi la band ha quasi di 500 concerti esibendosi di fronte ad un pubblico di oltre 350.000 persone.

Ulteriori informazioni contattare il seguente indirizzo e-mail

Arriva al Teatro di  Locarno il concerto che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei cantautori più influenti della musica italiana. 

Innocenti Evasioni, Lucio Battisti Tribute Band, è un gruppo formato da 4 elementi che ricrea l’atmosfera tipica dei concerti degli anni ’70 del celebre cantautore, ripercorrendo con uno spettacolo di 2 ore le tappe fondamentali della collaborazione tra Mogol e Battisti, dagli esordi al Cantagiro, agli ultimi brani ricchi di influenze disco e funky, il tutto “condito” da aneddoti e curiosità.

Leandro Ghetti: voce, chitarra acustica, pianoforte, organo hammond
Niccolò Chimenti: chitarra elettrica, chitarra acustica, tastiere, cori
Luca Silvestri: basso
Eugenio Nardelli: batteria, cori 

Immagine: Flickr.com - Ulisse Albiati