I fratelli Karamazov

Quando e Dove

Prezzo

Categoria prezzo intero:
CHF 40.-
CHF 35.-
CHF 10.-

Categoria prezzo ridotto:
CHF 35.-
CHF 30.-
CHF   8.-

Biglietti su Ticketcorner

Promotori

Centro Culturale Chiasso
Via Dante Alighieri 3b
6830 Chiasso
[email protected]
www.centroculturalechiasso.ch

Volendo fare un’analogia con i nostri tempi, I Fratelli Karamazov all’epoca erano da considerare un po’ come una sorta di serial televisivo, una soap opera ante litteram.

Si tratta come già scritto di un assoluto capolavoro letterario, che però o meglio, proprio per questo appassionava i lettori dell’epoca che aspettavano in trepidante attesa l’uscita della nuovo numero della rivista per conoscere le vicende, i complotti, gli intrighi e gli amori libertini che ruotavano attorno alla famiglia Karamazov. Già, proprio come ai giorni d’oggi ognuno di noi ha atteso almeno una volta nella propria vita la nuova puntata di serial televisivi di grande successo. Se scriviamo e mettiamo in luce tutto questo, è solo per ribadire che la letteratura, il teatro, pur nella loro forma più alta, sono in grado non solo di fare riflettere ma anche di appassionare e coinvolgere tutti coloro che vi si avvicinano.

di Fëdor Dostoevskyj
con (in ordine di entrata) Paolo Lorimer, Pavel Zelinskij, Laurence Mazzoni, Luca Terracciano, Giulia Galiani, Alice Giroldini
scene Francesco Ghisu
costumi Chiara Aversano
musiche Giovanni Zappalorto
luci Alberto Biondi
regia Matteo Tarasco
produzione Compagnia Mauri Sturno – Fondazione Teatro della Toscana