Jamaican Affair @ Living Room

Quando e Dove

Prezzo

CHF 10.-

Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
+41 (0)91 970 15 17
[email protected]
www.livingroomclub.ch

Eccoci al secondo e ultimo appuntamento dell’anno con la nuova serie Jamaican Affair curata da Jemani Jahka, Biomassa e T-I Sound.

Ospite speciale TIPPA IRIE, un'artista storico della scena britannica che si esibirà in un Live Showcase esclusivo. Prima e dopo lo show le selezioni saranno curate dalle tre resident crews.

Tippa Irie
Ha iniziato la sua carriera musicale nel sud di Londra con il Sound System del padre chiamato Musical Messiah. I membri della famiglia si resero presto conto che il giovane Tippa aveva talento e lo incoraggiarono a partecipare a concorsi locali per talenti. Anche i vari sound system's locali della zona riconoscono il suo talento e lo ha invitano ad esibirsi con loro. Hello Darling' è stato tratto dal primo album di Tippa 'Is it really happening to me' uscito nel 1986. Da quell'album, Tippa ha pubblicato 15 album in studio con diversi successi numero 1 tra cui 'Ragamuffin girl' ft. Nel 2018, Tippa ha iniziato a girare con la leggenda del reggae inglese David "RamJam" Rodigan in tour con l'orchestra Outlook da 25 elementi che celebra 40 anni di attività reggae e che si è esibita in una serie di sold out shows. Tippa Irie non è solo un performer di successo, ma si è anche costruito una reputazione come DJ radiofonico, produttore discografico ed è anche proprietario di uno studio di registrazione. Ad oggi, Tippa rimane uno degli intrattenitori di maggior successo a venire fuori dal Regno Unito e continua a rappresentare la scena reggae britannica ovunque vada.