Le sonorità del gusto: vini da ascoltare, musica da bere

Quando e Dove

Prezzo

CHF 185.- prezzo della cena per persona, vini inclusi. 
Prenotazioni: [email protected] oppure +41 91 210 0000

Promotori

The View Lugano
via Guidino 29
6900 Paradiso
[email protected]
www.theviewlugano.com

Un’esperienza multisensoriale guidata dal Sound Sommelier Paolo Scarpellini: un esperto di vini, musica e alta cucina che guiderà la serata abbinando una composizione sonora dedicata a ogni piatto creato dal nostro Chef Mauro Grandi come ai vini della cantina Falesco.

Una cena speciale a 5 portate in cui vino e musica accompagneranno i piatti dello chef, rendendo la serata una vera esperienza in grado di coinvolgere tutti i sensi.

Maggiori informazioni: italiano, francese, tedesco, inglese

Menu italiano

Menu inglese

PAOLO SCARPEELLINI
Nato a Bergamo, cresciuto a Bologna, vissuto a Milano e trasferito a Torino. Liceo classico e Scienze Politiche, DJ in radio e quindi discoteca (Odissea 2001, Milano), assistente fotografo moda e interni (Studio Anfossi, Milano), consulente per agenzie pubblicitarie (selezione di musiche per campagne tv), responsabile di colonne sonore per sfilate a MilanoVendeModa (Ferrè, Soprani, Prada, Missoni…). Poi, critico musicale per varie testate (Discoteca Hi-Fi, Stereoplay, Rolling Stone, Il Giorno, Europeo, Panorama, Carnet, Glamour, Vogue, Uomo Vogue, Dove, Grazia, 100 Cose…), ma anche globetrotter come esperto di turismo/enogastronomia (Panorama, L’Espresso, La Stampa, Dove, Uomo Vogue, Condè Nast Traveller, Capital, Urban, D-Donna, Gulliver, 24 Mag…). Ancora, collaboratore di riviste lifestyle come Monsieur, Verve, Bespoke, nonchè direttore del luxury magazine Upper. Adesso, il ritorno alle sette note col mestiere di Music Designer.