Rita Payes & Joan Chamorro Trio

Stile Swing

Quando e Dove

Prezzo

Adulti: CHF 30.--
Studenti: CHF 15.-- 
Abbonamento per 6 entrate a scelta CHF 160.--

Promotori

Jazz Cat Club
Via B.Papio 5
6612 Ascona
+41 (0)78 673 45 05
[email protected]
www.jazzcatclub.ch

Extra

Prenotazioni:
Tel: +41 78 733 66 12 (orari d’ufficio)
E-Mail 

Maggiori informazioni

Miracolosa fucina di talenti la Sant Andreu Jazz Band di Barcellona. Dopo averci fatto scoprire l’anno scorso la giovane stella Andrea Motis, la premiata ditta che fa capo al bassista Joan Chamorro e al pianista Ignasi Terraza ci porta al Jazz Cat questa stagione Rita Payés un’altra giovanissima e strabiliante cantante (e trombonista) di 19 anni.

È entrata nella Sant Andreu Jazz Band che aveva 13 anni – ricorda Joan Chamorro – e non dimenticherò mai l’emozione che provai quando la sentii cantare per la prima volta Stars fell on Alabama. Una voce molto personale, a volte tagliente a volte piena di sfumature, perfettamente intonata e con un senso del ritmo incredibile, Rita Payes è anche una trombonista dal suono chiaro, rotondo e diretto. 

Una musicalità a tutto tondo, che fra l’altro è possibile scoprire in decine di meravigliosi e cliccatissimi video su youtube, registrati con, tutto il team di musicisti della Sant’Andreu, Andrea Motis e grandi artisti come Scott Hamilton e Scott Robinson.

Trombone & vocals: Rita Payes
Piano: Ignasi Terraza
Bass: Joan Chamorro
Drums: Esteve Pi