Tributo alle donne | Kundalini e Gong

Quando e Dove

Prezzo

CHF 10.- per assicurare il posto + libero apprezzamento per la lezione

Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
+41 (0)91 224 81 34
[email protected]
www.yogaroof.com

Extra

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Per donne, principianti e non-principianti, dai 12/13 anni

Venerdì 8 marzo, giornata mondiale delle Donne, ci raduniamo per un tributo al sacro femminile, a madre Terra, alla luna, alla fertilità, alla gioia e alla bellezza di essere Donna.

Con mantra, canti, kryia e meditazioni di kundalini yoga, Susana ci propone un incontro molto speciale, per il quale sarà ospite l’insegnante Amaya Peña, con l’obbiettivo di risvegliare e rendere onore alla sacra e potente energia femminile, presente in tutto il creato.

La meditazione e il rilassamento verranno fatti in cerchio. Il rilassamento finale verrà fatto al suono del gong. L’incontro è aperto a tutte le donne, dai 12/13 anni.

Le cerchie femminili fondate su pratiche spirituali corporee o sulla celebrazione dei cicli naturali sono momenti in cui le donne si donano, l’una con l’altra, forza e coraggio. Unisciti a noi in questa giornata speciale!

Maggiori informazioni