Il potere del cuore e il coaching trasformazionale

Come passare dal “paradigma della sopravvivenza” al “paradigma del cuore”

Quando e Dove

Prezzo

CHF 10.- membri ICF Svizzera
CHF 20.- membri ICF Global
CHF 30.- non membri

Promotori

ICF Svizzera Chapter Ticino
6900 Lugano
[email protected]
www.coachfederation.ch

Extra

Può un processo di Coaching influire sul Benessere delle persone, sui loro comportamenti, sull’effetto che ognuno ha all’interno dei propri sistemi di riferimento, siano essi famigliari, lavorativi, sociali o si tratta solo di un mero allenamento e sviluppo delle performance, per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti?
La capacità di alzare lo sguardo, di governare il sistema piuttosto che farsi  governare da esso, di integrare Corpo, Cuore, Mente e Spirito è ciò a cui si dà spazio quando si parla di Coaching Trasformazionale.
La serata si rivolge a Coach e a professionisti che operano nell’ambito della crescita e dello sviluppo personale, che desiderano conoscere, apprendere e integrare nella propria pratica professionale, metodi e strumenti diversi.

Programma:
19.30 - 20.00 Accoglienza & networking
20.00-21.30 Workshop

Obiettivi della serata:
Comprendere il significato dei due paradigmi e come passare da uno all’altro
Sperimentare cosa significa lavorare al livello del cuore ed entrare in contatto con la propria saggezza interiore
Sperimentare l’uso di domande potenti e trasformative

Annarita Galanto: è un Executive, Life e Team Coach (PCC), trainer in percorsi individuali o di gruppo su temi di leadership, empowerment, change management, teamworking e teambuilding. Co-autrice nel 2008 del libro edito da IPSOA, “Employment Branding: Una strategia di gestione delle risorse umane” e  nel 2018 del libro “Smart Working, Job Crafting, Virtual Team, Empowerment”.