Mercalibro

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Ondemedia
Via Magoria 10
6500 Bellinzona
+41 (0)91 210 60 40
[email protected]
www.ondemedia.com

Extra

La manifestazione proseguirà ininterrottamente fino alle 18.00 ed avrà luogo con qualsiasi condizione meteo. In caso di pioggia si farà capo come di consuetudine ai portici confinanti.

Libri in piazza a Bellinzona. Il tradizionale mercatino del libro usato di Bellinzona a partire dalle 10.00 l'area di Piazza Buffi sarà agibile agli espositori che potranno allestire i loro stand. Chi volesse partecipare con i propri libri si può ancora iscrivere presso l'OTR - Organizzazione turistica regionale Bellinzonese e Alto Ticino - telefonando allo 091 825 21 31 entro le 12.00 del giorno che precede l'evento. Alle 11.00 l'evento prenderà l'avvio ufficiale. Accanto alle fornitissime tavolate di libri per tutti i gusti (e per ogni borsellino) proposti da una ventina di espositori, avremo anche lo stand del gruppo Andromeda Club di Bellinzona che proporrà le t-shirt "letterarie" create nel proprio atelier artigianale.
Ospite musicale sempre gradito il Duo Tacalà con Claudia Klinzing (canto, violino, claritetto, fisarmonica, mandolino) e Giogio Valli (canto, organetto, chitarra, tres) i quali proporranno al pubblico i canti popolari tradizionali riarrangiati nei loro CD che saranno pure in vendita sulle bancarelle.

Locandina

Immagine:pixabay.com