Giovinezza e vitalità

Kundalini Yoga

Quando e Dove

Prezzo

Contributo: CHF 42.-

Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
+41 (0)91 224 81 34
[email protected]
www.yogaroof.com

Extra

Incontro aperto a tutti, dai 21 anni.

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Quante volte ci lamentiamo di essere stanchi o invecchiati? Quante volte ci siamo sentiti incapaci o deboli nel far fronte alle tentazioni o alle innumerevoli richieste della vita? Quanto spesso sentiamo di volere invecchiare più lentamente, di ammalarci di meno o semplicemente di irradiare più vigore, luce o vitalità?

L’incontro è destinato a chiunque senta voglia o bisogno di rinforzarsi – sia fisicamente che a livello di forza di volontà -, di aumentare le sue capacità di resistenza alle difficoltà della vita e/o di rallentare i processi naturali d’invecchiamento.

Susana condividerà alcuni consigli teorici e pratiche yogiche per aumentare il vigore, la radianza, la salute fisica, mentale e animica, per provare a risvegliare internamente nuove forze vitali, per rinforzare l’aura e le difese naturali, per trasformare le apparenti difficoltà della vita in rinforzanti sfide evolutive.

Il programma prevede momenti teorici e pratici, alternati, un breve momento di pranayama, esercizi e meditazione di kundalini yoga per rinvigorirsi e ringiovanire, e si concluderà con un rilassamento profondo seguito da un bagno di gong. 

Maggiori informazioni

Immagine fornita dal promotore