Leadership and the Golden Rule

Masterclass con Paul Polman

Prezzo

CHF 390.- tutto il giorno
CHF 290.- solo pomeriggio

Promotori

Franklin University Switzerland
Via Ponte Tresa 29
6924 Sorengo
+41 (0)91 985 22 60
[email protected]
www.fus.edu

Extra

L’evento si terrà in lingua inglese. 

Iscrizione necessaria: www.fus.edu 

Studenti e giovani imprenditori di età inferiore ai 30 anni potranno beneficiare di uno sconto speciale che copre il 75% del prezzo del biglietto – i posti disponibili sono limitati. Iscrizioni Scholarship -75%

Dove e Quando

Nielsen Auditorium Franklin University Switzerland
Via Ponte Tresa 29
6924 Sorengo
Vedi sulla mappa

30.08.2019

dalle 09:00 alle 18:00

Cosa accadrebbe se applicassimo la “Regola d'oro” nelle pratiche di leadership? Quali sarebbero le possibili conseguenze derivanti dalla sua applicazione? 

Se ne parlerà in occasione di un convegno alla Franklin University Switzerland (FUS) di Sorengo al quale, tra i vari speaker di rilievo, parteciperà uno dei personaggi più importanti nell’ambito della sostenibilità: Paul Polman, CEO di Unilever per 10 anni, co-fondatore e presidente di Imagine, nonchè Presidente della Camera di commercio internazionale, del The B Team, e Vicepresidente del Global Compact delle Nazioni Unite. Il Financial Times lo ha definito "uno dei CEO più straordinari dell'ultimo decennio". 

In questa occasione, coloro che si iscriveranno al convegno avranno l’opportunità di scoprire direttamente da Paul Polman cosa è stato discusso al Summit del G7 - che si terrà in Francia pochi giorni prima ed al quale Polman parteciperà in qualità di relatore - in merito agli obiettivi di sviluppo sostenibile, e quali possono essere le possibili conseguenze derivanti dalla messa in atto della “Golden Rule” nel campo della leadership. 

Ad affiancare Polman, ci saranno anche sua moglie Kim, co-autrice del libro "Imaginal Cells: Visions of Transformation" e co-fondatrice di Reboot the Future, nonchè rappresentanti di Global Compact, Global Development, Impact Hub Zürich, Istituto delle Nazioni Unite per la formazione e la ricerca (UNITAR), e SUPSI, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana, che contribuiranno con le loro rispettive esperienze sia professionali che personali. 

La Masterclass si rivolge ad imprenditori sociali, dirigenti, accademici, ricercatori, e rappresentanti di organizzazioni sia governative che ONG. 

Programma

immagine fornita dal promotore