Suoni e Impressioni con il duo Antilia (flauto e chitarra)

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Associazione Corsi di musica Breganzona
via dei Bonoli 51
6932 Breganzona
+41 (0)77 416 66 28
[email protected]
www.breganzonamusica.com

Extra

Entrata libera con colletta.

Alla fine del concerto verrà offerto un rinfresco a tutti i presenti.

Con una rassegna di tre concerti organizzati dall’associazione Corsi di Musica Breganzona. Per il primo appuntamento si potrà ascoltare il duo Antilia composto dall’insegnante di chitarra dell’associazione, Silvia Cignoli che condividerà il palco con la flautista Cinzia Cruder.

Entrambe vantano un curriculum importante, con esibizioni in tutta Europa e riconoscimenti internazionali. Il duo Antilia presenterà pagine di Poulenc, de Falla, Barrios Mangorè, Villa-Lobos e Piazzolla. Ad aprire il concerto, una giovane allieva dei corsi, Lena Kasparyan alla chitarra, che eseguirà due brani. La presenza di allievi che condividono per un breve istante il palco con i maestri, sono una caratteristica di questa piccola rassegna, la quale è nata anche grazie al contributo della Comunità dei Patrizi di Breganzona. 

Programma del 8 settembre

Programma del 22 settembre

Programma del 6 ottobre

Locandina

Domenica 8 settembre, ore 17.00. Antilia Duo - Silvia Cignoli,chitarra e Cinzia Cruder, flauto traverso.
Domenica 22 settembre, ore 17.00. Cake Quartet - Marina Poma-Chiaiese, Tommaso Maggiolini, Nicole Bleuer, Eugenia Campiotti, flauti traverso
Domenica 6 ottobre, ore 17.00. Ensamble Arcobaleno e Miklos Barta, oboe, Mikako Yamashita, violino,  Katalin Major, violino e viola,  Yako Poetsch, viola, Jennifer Flint, violoncello.

Immagine fornita dal promotore.