Workshop di verticali con Mara Bernasconi,

Prezzo

CHF 39.-

Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
+41 (0)91 224 81 34
[email protected]
www.yogaroof.com

Extra

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Dove e Quando

Yoga Roof Sagl
via Canova 18
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

13.10.2019

dalle 14:00 alle 16:00

Perché adoro insegnare le verticali? Perché le verticali sono divertenti, le verticali fanno bene alla circolazione, le verticali rinforzano la muscolatura di spalle e braccia ma soprattutto, le verticali ci aiutano a tornare bambini! Lavorando su tecniche specifiche per scaldare e rinforzare polsi, braccia e spalle, esploreremo diverse entrate ( tuck, straddle ed L-shape) ma continueremo a lavorare sui tre fondamentali pilastri della verticale: entrata, tenuta e discesa sicura. L’unico requisito richiesto per partecipare a questo workshop, è di essere in grado di andare in verticale al muro da soli. 

Mara Bernasconi: Il movimento ha sempre accompagnato Mara Be ( Instagram @marabeyoga) sin da piccola: ha fatto parte della squadra di ginnastica artistica juniores in Lombardia ed é poi passata alla danza classica, ottenendo il Diploma di insegnante presso la Russian Ballet Society ed il Diploma di Modern Dance con la Imperial Society of Teachers of Dancing (ISTD) con base a Londra.

Immagine fornita dal promotore