Tributo alla luna all’aperto

con Susana Tavares e Giovanni D’Antico

Quando e Dove

Prezzo

Prezzo con cena: CHF 42.-

Prezzo senza cena: CHF 40.-

Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
+41 (0)91 224 81 34
[email protected]
www.yogaroof.com

Extra

Le prenotazioni per i workshop sono vincolanti. Se per qualsiasi ragione non vi fosse possibile partecipare ad un workshop a cui siete iscritti, vi chiediamo di cancellare la prenotazione almeno 24 ore prima. In caso contrario il workshop vi sarà fatturato per intero.

Incontro speciale di kundalini yoga e meditazione con bagno sonoro. Incontro aperto a tutti, bambini inclusi (v. notta sotto sul servizio di baby-sitting)

In proporzione alle dimensioni della Terra, la nostra Luna è un satellite naturale gigante e molto vicino. Ha quindi un forte potere sulla vita terrestre, governa molti aspetti del mondo naturale (di cui le maree sono il fenomeno più noto e visibile), influenza tutte le acque (quindi anche il corpo umano) fa germogliare i semi, ululare i lupi, governa la fertilità femminile, tutto con un ritmo preciso, come l’antica saggezza sa da sempre.

Maggiori informazioni

Susana de Sousa Tavares, dopo un breve periodo di prova di Hatha Yoga e di Ashtanga, Susana ha iniziato a praticare Kundalini Yoga nel 2005, ispirata dagli insegnamenti di Gurmukh Kaur Khalsa, allieva diretta di Yogi Bhajan. I benefici ricevuti dalla pratica del kundalini yoga – dalla componente fisica al risveglio delle forze di volontà, fino ad una maggior accettazione di se stessa e ad una crescente consapevolezza sulle senso della vita – l’hanno spinta a proseguire e ad approfondire la pratica.

Giovanni D’Antico, proveniente da Muralto (CH), Giovanni è Gong Master, formato da Don Conreaux (allievo di Yogi Bhajan), padre dei bagni di gong. Oltre ai bagni di gong, Giovanni tiene sedute individuali di rilassamento e rigenerazione con gong, campane tibetane e altri strumenti armonici, in tutto il Ticino. E’ formato anche in musicoterapia secondo il modello non verbale di Rolando Benenzon.

Immagine fornita dal promotore