Tutti i colori dell’arte | Katharina Bär e Paolo Caverzasio

Vernissage e Atalier per bambini

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Rivabella Art Gallery
Via Ressiga 17
6983 Magliaso
+41 (0)91 612 96 96
[email protected]
www.rivabella.ch

Extra

L’ingresso è interamente gratuito; per la partecipazione agli atelier l’iscrizione è obbligatoria.
Per iscriversi basta inviare un’e-mail con nome, cognome ed età del bambino all’indirizzo [email protected].

Il vernissage avrà luogo alle 11:00 con la presenza di entrambi gli artisti. È previsto un ricco aperitivo per concludere l’incontro.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15:00, i due artisti offriranno un momento di atelier per i bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni in collaborazione con il Museo in Erba di Lugano

È una visione panoramica a 360 gradi sull’arte quella che si offre al visitatore della Residenza Rivabella di Magliaso dal 6 ottobre al 20 gennaio.

Katharina Bär e Paolo Caverzasio sono accomunati da un percorso di vita intenso e costellato di esperienze forti, che li ha portati ad amare l’arte al punto di decidere di colorare la loro vita di colori nuovi. Il modo in cui i due artisti esprimono questo impulso creatore non potrebbe però essere più diverso.

Katharina Bär dipinge le sue impressioni ad acquarello e con una tecnica mista, per un risultato ovattato ma dai colori forti e con un’energia vitale unica.
Paolo Caverzasio realizza immagini dall’impatto visivo potente: grazie all’utilizzo di balestre e carabine di precisione e a uno speciale set fotografico il tempo si ferma per svelare l’invisibile: attimi sospesi tra tecnica inappuntabile e poetica vibrante.

Vi invitiamo a immergervi in questo viaggio alla scoperta di tutti i colori dell’arte.

Invito

Immagine fornita dal promotore