London Eye

Polaroid di Andrea Tonellotto

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Heillandi Gallery Sagl
Via Canova 7
6900 Lugano
+41 (0)91 921 11 00
[email protected]
www.heillandigallery.ch

Links

In occasione di Open Gallery #18, Heillandi è lieta di presentare "London Eye", la prima personale di Andrea Tonellotto in Svizzera. Noto per le forme pure e le atmosfere sospese, silenziose delle sue istantanee, Tonellotto consegue un nuovo ritmo, più immediato e deciso, nella serie ispirata alla vibrante città di Londra.

Nato nel 1974 vicino a Padova, vive a Piazzola sul Brenta. Le sue fotografie sono state pubblicate da importanti riviste internazionali ed esposte in Italia e all'estero. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro "Just a Perfect Day", le sue opere fanno parte della SpallArt Collection di Salisburgo e di altre prestigiose collezioni private.

Sarà presente l'autore. 

Due volte l’anno, l’iniziativa Open Gallery dà la possibilità a tutte le gallerie, agli spazi d’arte e ai musei della città di Lugano di aprire le loro porte in contemporanea e gratuitamente. Sabato 30 novembre, dalle 14 alle 19,  i visitatori potranno passeggiare per il centro seguendo i piccioni segnaletici che indicheranno le gallerie aderenti al progetto.
 

Immagine: sito del promotore