Fly your Yin

Prezzo

CHF 39.-

Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
+41 (0)91 224 81 34
[email protected]
www.yogaroof.com

Extra

Posti limitati: iscrizione obbligatoria: Per prenotazioni: tel. +41 (0)91 224 81 34

Al termine della lezione verrà offerta una buona tisana calda e una torta.

Dove e Quando

Yoga Roof Lugano Sud
Via Pian Scairolo 8
6915 Pambio - Noranco
Vedi sulla mappa

21.12.2019

dalle 16:00 alle 18:00

Nella frenesia che precede il Natale regalatevi un momento terapeutico di benessere fisico e sensoriale con una pratica di Yin yoga fatta sulle amache di Yoga Roof e il supporto degli Oli essenziali.

Lo Yin Yoga è una pratica semplice e intensa che insegna a rilassare il corpo profondamente, calma le emozioni,stimola l’energia vitale dei meridiani (simili ai nadi) e degli organi, e prepara la mente e il corpo per la meditazione.

I movimenti lenti e profondi rilassano i muscoli e stimolano il tessuto connettivo attraverso una tensione ottimale nel tempo e una respirazione continua e profonda, il tessuto connettivo si allunga, si fortifica e si apre lentamente, creando più spazio tra le articolazioni, migliorandone il movimento e rendendole più stabili e forti.

Questo workshop sara’ una vera coccola per il corpo e la mente e uno stimolo importante per i meridiani. Secondo la tradizione cinese, in essi scorre l’energia vitale, detta
anche Prana o Chi. Molto spesso il flusso energetico rallenta e ristagna, soprattutto attorno alle articolazioni, questa pratica vi riportera’ in equilibrio.

Maggiori informazioni

Francesca Paris: Insegnante di yoga

Immagine fornita dal promotore