Banco del mutuo soccorso

Prezzo

Prevendite su Ticketcorner 
Biglietteria e info: +41 (0)58 122 42 78
[email protected]

Promotori

Centro Culturale Chiasso
Via Dante Alighieri 3/b
6830 Chiasso
+41 (0)91 695 09 14
[email protected]
www.centroculturalechiasso.ch

Dove e Quando

Sala-Cine Excelsior
Via Franscini 10
6830 Chiasso
Vedi sulla mappa

11.01.2020

dalle 20:30

Transiberiana Tour:
Con il successo del nuovo album Transiberiana e la candidatura ai Prog Music Awards, è un periodo felice per la storica band, dopo le dolorose vicissitudini degli ultimi anni.

Il gruppo, guidato dal carismatico leader Vittorio Nocenzi, ha ritrovato nuova linfa vitale e rinnovata energia, e la sua storia continua, fortificata dalla vena creativa ancora intatta di Nocenzi e dal contributo fondamentale di una famiglia di musicisti all'apice della loro maturità, consapevoli nel ricreare attraverso il nuovo quel che pareva unico e mai più ripetibile.

Il Banco proporrà, per la prima volta dal vivo, i brani che compongono il nuovo lavoro, riflesso di tutta la carriera della band e di ciò che è al giorno d’oggi, l’altra faccia di una storia che continua e che fa proprio il tempo nuovo: Stelle sulla terra, L’imprevisto, La discesa dal treno, L’assalto dei lupi, Campi di Fragole, Lo sciamano, Eterna Transiberiana, I ruderi del gulag, Lasciando alle spalle, Il grande bianco, Oceano: Strade di sale. I live saranno anche l’occasione per riascoltare le composizioni più famose del Banco, quelle che hanno reso il gruppo uno dei punti di riferimento del rock progressive internazionale

Pianoforte, tastiere e voce: Vittorio Nocenzi,
Chitarra elettrica: Filippo Marcheggiani,
Chitarra ritmica: Nicola Di Già,
Basso: Marco Capozi,
Batteria: Fabio Moresco,
Lead vocal: Tony D'Alessio.

Immagine: pixabay.com