Concerto d’Avvento

CaronAntica Festival

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

CaronAntica Festival
Corso Elvezia 23
6900 Lugano
[email protected]m
www.caronantica.wordpress.com

Extra

A causa dell'emergenza sanitaria vige l’obbligo di prenotazione indicando nome, cognome e recapito. I posti sono limitati 

Prenotazioni:
[email protected]
+41 (0)76 335 85 05 

Nel caso di una forte recrudescenza del Covid-19, la Direzione del Festival CaronAntica si riserva di svolgere gli eventi senza pubblico, a porte chiuse e video-registrati, per ritrasmissione sul sito internet. Il pubblico verrà tempestivamente informato nel caso di questo scenario.

Le mascherine sono obbligatorie durante tutta la durata dell'evento e la distanza di 1.5 m tra il pubblico garantita. Vige il piano di protezione consultabile a questo LINK

Links

A causa delle nuove norme emanate in data 28 ottobre dal Consiglio Federale per contenere la pandemia, ci vediamo costretti a modificare il programma del concerto del 28.11 senza più la presenza del Coro Clairière, poiché le attività corali sono momentaneamente vietate.

Il concerto d’Avvento sarà quindi interamente a cura dell’ensemble Concerto Scirocco e dei solisti Lorenza Donadini, Riccardo Pisani e Guglielmo Buonsanti: un viaggio sonoro tra le più belle pagine Sacre della Germania del Seicento.

Immagine fornita dal promotore