Pro Wrestling Live Lugano X

Prezzo

CHF 22.- Adulti (prevendita)
CHF 12.- Bambini under 12 (prevendita)

Promotori

Associazione Svizzera Pro Wrestling
6936 Arosio
+ 41 (0)78 831 43 18
[email protected]
www.prowrestling.ch

Extra

Spettacolo per tutta la famiglia
A partire dalle 19.00 bar con bibite e hotdog e birra a gogo. Possibilità di fare foto ed autografi a fine show.

Per maggiori informazioni:
[email protected]
Prevendita

Links

Dove e Quando

Fight Gym Club Lugano
Via La Stampa 1A, 6952 Canobbio
6952 Canobbio

16.05.2020

dalle 20:00 alle 22:45

L'evento sportivo più coinvolgente della svizzera italiana giunge al suo decimo show!!! Per l'occasione non mancheranno gli atleti che hanno fatto la storia della Pro Wrestling Live Events, accompagnati da diversi volti nuovi che giungeranno sulle rive del Ceresio da tutta Europa!

La serata propone diverse sfide interessanti tra i talenti ticinesi ed alcuni dei nomi più importanti nel panorama internazionale.

Per l'idolo di casa, il primo wrestler ticinese Belthazar ed attuale Campione Europeo PWLE, la serata potrebbe essere parecchio impegnativa. Il vampiro di casa nostra sarà infatti chiamato a difendere il proprio titolo qualora riuscisse a tenerselo stretto fino al 16 maggio.

Il magnate rumeno, l'insopportabile pappone Andrei “Big Money” Lucescu, ha già annunciato vendetta per le numerose sconfitte subite dai suo protetti: la testa calda Raptor e il gigante di ghisa Lyon. Entrami hanno chiesto ed ottenuto dalla dirigenza la possibilità di lottare in coppia in un tag-team match. Chi saranno gli sfidanti?

Presenti per la gioia dei bambini anche gli atleti ticinesi del Pro Wrestling Training Ticino: il fenomenale Blue Fox, il cobra luchador Kreen ed il carismatico ribelle Anarchy Gaze!

Di ritorno a Lugano sarà anche lo sbruffone per eccellenza, il "volto più bello del wrestling italiano" come si definisce lui, l'odiatissimo e scorretto Nico Narciso!

Non mancheranno di certo le ragazze e tante altre sorprese!