Le Emozioni che Curano | EVENTO ANNULLATO

Prezzo

CHF 210.-, pagamento obbligatorio prima del seminario

Promotori

BrainUp
Corso Elvezia 7
6900 Lugano
+41 (0)78 942 75 21
[email protected]
www.brainup.it

Links

Dove e Quando

Hotel Ristorante Pestalozzi
Piazza Indipendenza 9
6900 Lugano
Vedi sulla mappa

19.04.2020

dalle 10:00 alle 18:00

In un seminario il distillato di più di vent’anni di lavoro in campo emotivo e psicosomatico. Un viaggio verso le emozioni profonde, un percorso di guarigione dei copioni emotivi che alimentano la sofferenza, attraverso esercizi ed esperienze dirette, tra mente, cuore e corpo. Oggi sappiamo che esperienze emotive riparative possono realmente attivare un processo di guarigione interiore che può favorire il ripristino dell’armonia dell’unità psicosoma.

Il Seminario condurrà i partecipanti a una full immersion di un giorno nel mondo delle emozioni, a un viaggio interiore verso il recupero del sentire, della sua intensità, oltre le difese e le paure. Sentire le emozioni, riconoscerle nel corpo, accoglierne l’intensità e comprenderne il senso è la via per poter giungere alla libertà di vivere ciò che si prova davvero e ciò che accade.

Questo processo ripristina la connessione con la forza vitale con la quale ogni individuo giunge al mondo, permette la ricostruzione della resilienza e in ultima analisi riconduce all’essenza d’Amore di cui siamo fatti. In un condensato esperienziale, il cuore della cosiddetta emotion revolution per sperimentare la riconnessione al Sé in una rinnovata relazione con il proprio sentire.

Locandina