Mercalibro a Bellinzona

a spasso tra i libri in Piazza Buffi

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Associazione Meteora
Piazza Giuseppe Buffi 4
6500 Bellinzona
+41 (0)79 215 16 78
[email protected]

Extra

La manifestazione avrà luogo con ogni condizione meteorologica.
Orario dalle 11.00 alle 17.00
Ampi posteggi per espositori e visitatori sono disponibili all’autosilo Cervia sottostante accessibile da rampe e ascensore.
Maggiori informazioni: [email protected]

Bellinzona Turismo si occupa delle iscrizioni per riservare i gli spazi espositivi. Gli espositori interessati, professionisti o occasionali, dovranno annunciarsi allo +41 (0)91 825 21 31 o via e-mail a [email protected] con un ragionevole anticipo di almeno 3-4 giorni.

Clowns, saltimbanchi, musicisti di strada, acrobati, giocolieri, maghi e chiunque abbia interesse ad animare a turno la rassegna può prendere contatto con gli organizzatori. 

Links

Dove e Quando

Piazza Giuseppe Buffi
Piazza Giuseppe Buffi
6500 Bellinzona
Vedi sulla mappa

04.03.2020

dalle 11:00

Per tutti gli appassionati di libri e lettura l’Associazione MeTeOra propone il Mercalibro, il mercato del libro usato ogni primo mercoledì feriale del mese fino al 2 dicembre 2020.

La merce esposta comprende libri di diversi generi, stampe, fumetti, poster e riviste,stampe, figurine, tax card e cartoline ed anche francobolli e altri articoli attinenti alla carta stampata.
Oltre ai libri si possono trovare dischi in vinile, dvd, cd.

Il Mercalibro vuole essere una manifestazione intergenerazionale ed interculturale, che offre la possibilità di passare un pomeriggio a spasso tra romanzi, racconti, fumetti e altro, bevendo un Tè Chai offerto, ascoltando qualche vinile 

Immagine fornita dal promotore.