I musicanti di Brema | EVENTO ANNULLATO

Nicole e Martin

Quando e Dove

Prezzo

Prezzi d’entrata: Adulti CHF 28.–, studenti CHF 18.–, bambini fino ai 14 anni CHF 10.–

Promotori

Teatro Dimitri
Caraa du Teatro Dimitri 1
6653 Verscio
+41 (0)58 666 67 80
[email protected]
www.teatrodimitri.ch

Extra

Prevendite online su: ticketino.com

Dai 6 anni
Durata spettacolo 70 min.
In italiano e tedesco

Da oltre vent’anni Nicole & Martin sono in viaggio con la loro magica tenda bianca per incantare e divertire il pubblico. Le fiabe dei fratelli Grimm costituiscono la base delle cinque produzioni che intrecciano, in modo unico, la narrazione con spettacolari numeri artistici, espressivi elementi acrobatici e un suggestivo accompagnamento musicale. 

Perché sono troppo vecchi, secondo i loro padroni, un asino, un cane, un gatto e un gallo non sarebbero adatti a nulla, se non per andare in padella! Per solidarietà, i quattro amici sono fuggiti dalla minaccia partendo per Brema, in Germania con l'obiettivo di diventare musicisti nella banda della città! Sulla strada per Brema i quattro animali si imbattono in una casa illuminata, con dei briganti seduti ad una tavola riccamente imbandita. Essendo affamati, i quattro compagni d'avventura decidono di sbarazzarsi dei briganti, dove rimangono a vivere felicemente lì per il resto della loro vita.
 

Nicole è nata nel 1971 a Ginevra e Martin nel 1970 a Liestal BL. Dopo una formazione teatrale comune alla “Scuola Teatro Dimitri” (1993-1996) hanno lavorato per due anni con la Compagnia Dimitri. Tournée in Europa e Corea (1997-1999). In seguito hanno dato vita a una propria compagnia professionale e indipendente con un proprio tendone a cupola, carrozzoni in legno e motrici.

Immagine: pixabay.com