Il Pescatore e sua Moglie | EVENTO ANNULLATO

Quando e Dove

Prezzo

Prezzi d’entrata: Adulti CHF 28.–, Studenti CHF 18.–, bambini fino ai 14 anni CHF 10.–

Promotori

Teatro Dimitri
Caraa du Teatro Dimitri 1
6653 Verscio
+41 (0)58 666 67 80
[email protected]
www.teatrodimitri.ch

Extra

Prevendita online su: ticketino.com

Età Consigliata: 6+ anni
Durata: 70 min.
Lingua: Italiano e Tedesco

Da oltre 20 anni Nicole & Martin sono in viaggio, con la loro "magica" tenda bianca, per incantare e divertire il pubblico. Le fiabe dei Fratelli Grimm costituiscono la base delle 5 produzioni che intrecciano la narrazione con numeri artistici, elementi acrobatici ed un accompagnamento musicale. 

Verrà narrata la storia di un pescatore povero che, su ordine di sua moglie, andrà più volte a sollecitare ad un mistico pesce sempre più ricchezze e potere. Da un desiderio all'altro, l'oceano si scatena, rimbomba e si oscura... Da una semplice scatola di legno sorge il mare, la lunga tavola di un castello, una corona da regina e persino il palazzo del Papa! 

Grandi e piccini sono presi per mano e accompagnati lungo questo viaggio teatrale.

Di: Fratelli Grimm
Interpretato da: Nicole Gubler e Martin Gubler

Nicole è nata nel 1971 a Ginevra e Martin nel 1970 a Liestal BL. Dopo una formazione teatrale comune alla “Scuola Teatro Dimitri” (1993-1996) hanno lavorato per due anni con la Compagnia Dimitri. Tournée in Europa e Corea (1997-1999). In seguito hanno dato vita a una propria compagnia professionale e indipendente con un proprio tendone a cupola, carrozzoni in legno e motrici.

Immagine fornita dal Promotore