gARTen | Esposizione di scultura

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Fondazione Claudia Lombardi per il teatro
Via Casoro 2
6918 Figino
+41 (0)91 995 11 28
[email protected]
www.fondazioneteatro.ch

Extra

Il vernissage, previsto lunedì 13 aprile, è stato posticipato in data da definire. 

Nota importante:
Il parco rimane aperto al pubblico e l'esposizione si può visitare liberamente a partire dall'11 maggio nel rispetto delle raccomandazioni del Consiglio Federale, soprattutto evitando assembramenti.
Per ragioni di sicurezza l'area è videosorvegliata. 

Esposizione a cura della Fondazione Claudia Lombardi per il Teatro che si svolge nel parco adiacente la sede. 
Un’esposizione che vuole presentare alcune opere di artisti che lavorano sul nostro territorio e che vuole far piacere alle persone che verranno a scoprirla.

Gli artisti esposti: Giada Bianchi, Manuela Mollwitz, Pascal Murer, Gianmarco Torriani e Giorgia Voneschen.

Sui canali social della Fondazione verranno proposte la visita virtuale dell'esposizione, la presentazione degli artisti e delle loro opere, nonché degli incontri in tempo reale per conoscerli meglio.

L'esposizione di scultura, che già da qualche settimana sta colorando il nostro parco, è da oggi visitabile virtualmente sul nostro sito dove gli artisti vi presenteranno di persona le loro opere con video e fotografie. 
gArten è la nostra piccola follia, un progetto del cuore che si è realizzato e che ci ha dato, in un momento particolarmente cupo, la possibilità di regalare sorrisi, belle emozioni e un momento di evasione a chi è venuto a visitarla di persona o è semplicemente passato di lì per caso.

Immagine fornita dal promotore