Casa di Progetto al digitale

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

USI - Università della Svizzera italiana
Via Giuseppe Buffi 13
6900 Lugano
+41 (0)58 666 40 00
[email protected]
www.usi.ch

L’invito resta aperto: “entra e fai un passo nel futuro”, ormai prossimo, con un click. La Casa di Progetto, temporaneamente chiusa a seguito delle disposizioni delle autorità legate all’emergenza Covid-19, apre virtualmente le sue porte al pubblico su iniziativa di USI, SUPSI e Città di Lugano, spostando online i numerosi contenuti dedicati al nuovo campus universitario.

Il percorso di accompagnamento all’inserimento del futuro Campus Est in Ticino continua anche a distanza: schemi, cifre e video per scoprire il cantiere, l’edificio e il polo universitario sono disponibili online, per una visita virtuale del nuovo campus.  

Dalla sua inaugurazione il 25 marzo 2019, la Casa di Progetto ha aggiornato i suoi contenuti seguendo lo sviluppo di questo importante progetto urbanistico, con la volontà di restare in contatto con la popolazione e i futuri utenti. In questa modalità online resta così un punto di informazione aperto verso la Città e i suoi cittadini non solo fino alla conclusione dei lavori del cantierie ma anche in futuro, come diario per ripercorrere la storia di una città e di un polo universitario che sono cresciuti e continuano a rafforzarsi insieme.

La visita virtuale del Campus Est è disponibile al seguente link: http://www2.supsi.ch/cms/casadiprogetto/visita-virtuale/

Immagine fornita dal promotore