Presentazione del libro "La Storia della musica del futuro" de I Camillas (2020, ed People)

LongLake - Incontri

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Informazioni:
Centralino di Villa Carmine 
+41 (0)58 866 74 40
   
LUN - VEN 8.30-12.00 / 13.30-17.00
SAB - DOM 10.30-18.00 

I posti sono limitati, iscrizione obbligatoria su: www.prenota.lugano.ch

Si prega di arrivare a partire da 20 minuti prima dello spettacolo. I biglietti non validati entro l'inizio dello spettacolo, saranno rimessi automaticamente a disposizione di altri utenti. 

Links

"La storia della musica del futuro è una raccolta di tessere di mosaico che ricostruiscono un universo del tutto diverso dal nostro, ma anche familiare in un modo struggente. I Camillas ci ricordano che se ci ricordiamo che la realtà è assurda allora possiamo farci abbracciare dall’infinita possibilità. Ci rendono felici perché ci restituiscono l’immaginazione brada e il gioco della parola. La storia della musica del futuro ci svela cos’è veramente un buco nero e ci fa conoscere i coriandoli uno a uno. L’unica controindicazione è di lasciarci alla fine del gioco un po’ soli allo specchio, riflessi dentro al nero del computer in standby, col dubbio indicibile: quello che ci fa chiedere se la realtà non sia poi cosa sopravvalutata." Dalla prefazione di Ginevra Lamberti.

Mirko Bertuccioli (Zagor Camillas) è scomparso il 14 aprile 2020. Questo volume, terminato lo scorso febbraio, vuole essere un modo per celebrare la sua memoria.

Presso la libreria Il Segnalibro di Lugano (via Pioda 5) saranno disponibili alcune copie del libro.

Con Ruben Camillas

Tutti gli eventi firmati Lugano Buskers Festival saranno in livestream su www.longlake.ch!