Le Bistro - Compagnia E1NZ

Esther e Jonas Slanzi da Winterthur - spettacolo realizzato sotto la direzione di Adrian Schvarzstein

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

A disposizione un'ampia scelta di bevande e cibo nei bar e ristoranti della zona. 

Informazioni:
Centralino di Villa Carmine 
+41 (0)58 866 74 40
   
LUN - VEN 8.30-12.00 / 13.30-17.00
SAB - DOM 10.30-18.00 

Links

LE BISTRO è il nome di un vecchio ristorante che ha visto giorni migliori. All'ora di chiusura, un cameriere si imbatte in una capricciosa signora. Il bistrò si trasforma allora in uno spazio dove intensificare conflitti ed esprimere i propri talenti con eccentricità, al ritmo dello swing.

Utilizzando elementi ispirati al teatro e all'acrobazia, Esther e Jonas presentano storie e personaggi tratti dalla vita reale, che risulteranno familiari e potremo adorare o detestare. Uno spettacolo di strada davvero speciale.

Due spettacoli giornalieri (20:00 e 22:00) della durata di circa 40 min

La compagnia E1NZ Co., composta da Esther e Jonas Slanzi, è stata fondata nel 2011 con l'obiettivo di associare il teatro contemporaneo all'arte circense. Dopo Nischenprojekt 2012 e ZWÄI nel 2016, LE BISTRO è la loro terza produzione.

Posti limitati, prenotazione consigliata su: www.prenota.lugano.ch  

Si prega di presentarsi all'ingresso 20 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. In caso di soldout, i biglietti delle persone che ad inizio spettacolo non si saranno presentate all'ingresso, verranno rimessi automaticamente a disposizione.

Al termine del primo spettacolo il pubblico presente dovrà uscire dall'area dell'evento per permettere l'entrata al pubblico del secondo spettacolo. Per chi avesse effettuato l'iscrizione a entrambi gli spettacoli domandiamo gentilmente, finito il primo spettacolo, di recarsi all'ingresso per la registrazione.

Immagine: LE BISTRO © Klaus Hellmeric