Forever

Cie Tabea Martin

Quando e Dove

Prezzo

da CHF 12.- a CHF 30.-

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Tabea Martin è una delle coreografe più interessanti della scena svizzera, sicuramente tra quelle più amate dal FIT.

Già diverse volte ospite del FIT Festival, due anni fa con il primo spettacolo della trilogia,This is my last dance, Tabea Martin sarebbe dovuta arrivare al LAC lo scorso mese di maggio con Nothing Left (rimandato alla stagione 2020-21). Ora partecipa al festival con il secondo pezzo della trilogia dal titolo Forever.

Forever tematizza giocosamente le nostre percezioni della vita dopo la morte, il desiderio finale di una vita infinita. Questo lavoro giunge al termine di un intenso periodo di conversazioni con i bambini. Uno spettacolo visivo, giocoso, sensibile e toccante che si muove attraversando la vita e ciò che accade dopo. Forever crea un mondo di immortalità in cui antiche divinità e creature vengono rianimate dalle fantasie dei bambini. E se vivessimo tutti per sempre?

"Attraverso la danza tutto ciò che non si può esprimere a parole può raggiungere un nuovo livello di comunicazione. Forse fino a sfociare in una grande festa", dice Tabea Martin. Chi conosce l'artista sa bene quanto le sue produzioni possano essere imprevedibili.

Durata: 1h05
Età: dagli 8 anni