Jek & Aniu Nuss Bab “Un point c'est tout”

Quando e Dove

Prezzo

CHF 15.- adulti
CHF 10.- studenti | apprendisti
CHF 20.- famiglie

Promotori

Jazz in Bess
Via Besso 42A
6900 Lugano
+41 (0)79 521 92 93
[email protected]
www.jazzinbess.ch

Links

I cantautori vallesani Jek & Aniu avrebbero dovuto dare un concerto a Lugano nello scorso marzo, ma un certo virus… Durante il lockdown, oltre a comporre nuovi brani, si sono pure moltiplicati! Ed ecco che vengono da noi come quartetto “Jek & Aniu Nuss Bab”. Con “Un point c’est nous”, Aux Arts etc. Tessin propone il primo appuntamento della sua terza stagione.
Jacky Lagger inventa da 40 anni canzoni dai testi raffinati. Suona tutti gli strumenti – ne possiede 400 che considera la sua “famiglia numerosa”! Si è esibito dappertutto, dal Paléo festival, al Montreux Jazz Festival o al Printemps de Bourges. Anne Kolendowski è stata infermiera per 20 anni tra la Svizzera e l'Argentina prima di iniziare la sua carriera musicale, in qualità di ukulelista e cantante. I fiati non hanno segreti per Xavier Nussbaum, che si esibisce solitamente sulle scene jazz. I suoi sassofoni e flauti danno al concerto una dimensione jazzy e aerea. Élisabeth Barbey è una percussionista che rivela la dimensione ritmica di qualsiasi strumento con humour e fantasia, per la felicità di tutti.
Jacky Lagger e Anne Kolendowski gestiscono La Bouche qui rit (https://bqr.ch), uno spazio culturale e artistico che propone numerosi concerti e attività legate alla musica.

Flyer

Immagine fornita dal promotore