Viva#De André

Quando e Dove

Prezzo

CHF 69.- Intero
CHF 79.- VIP 

Promotori

Associazione JazzAscona
Viale Bartolomeo Papio 5
6612 Ascona
+41 (0)848 091 091
[email protected]
www.jazzascona.ch

Extra

Preventida Online: biglietteria.ch

Apertura porte: 20:00

Sono passati ormai oltre vent'anni anni dalla scomparsa di Fabrizio De André. Però chi con le sue canzoni è cresciuto, si è innamorato ed emozionato, chi grazie a lui ha scoperto l'impegno civile e politico non ha dubbi: Faber è ancora vivo!

JazzAscona è dunque particolarmente lieto di presentare VIVA#DE ANDRÉ, un concertoracconto ideato, scritto e narrato da Luigi Viva, socio fondatore della Fondazione Fabrizio De André e autore di importanti pubblicazioni dedicate al cantautore genovese. Lo spettacolo racconta in musica, parole e con l’ausilio di documenti audio inediti lo straordinario percorso artistico del grande cantautore e l’amore per il jazz suonato nella Genova della sua gioventù.

Già presentato con grande successo un paio di anni fa in Italia, VIVA#DE ANDRÉ riproporrà in chiave jazz le più belle canzoni di Fabrizio. In programma brani come “La Guerra di Piero", "Valzer Per Un Amore", "La Città Vecchia", “Il Bombarolo”, "Creuza de mä", “La Canzone di Marinella” “Mégu Megún”, “La Canzone dell’Amore Perduto”, “Il Pescatore”.

Immagine fornita dal promotore