CuiTémpCheTira!

di e con Daria, Mattia & Marco Zappa

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita biglietti:
Ufficio Turistico di Bellinzona, Palazzo Civico, telefono +41 (0)91 825 48 18 lun/ven  dalle ore 13.30 alle ore 17.00; Sabato dalla ore 09:00 alle12:00
Oppure tramite il sito ticketcorner.ch

Promotori

Teatro Sociale Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
+41 (0)91 820 24 44
[email protected]
www.teatrosociale.ch

Hanno suonato e registrato assieme per molti anni sin da quando Daria e Mattia erano ancora bambini. Poi ognuno ha proseguito per la sua strada, percorrendo la propria via in ambiti musicali molto diversi. Daria e Mattia si sono fatti un nome importante nell’ambito della musica classica, ma non solo. Grazie alle loro interessanti e molteplici collaborazioni ed esperienze in altri contesti musicali, hanno allargato i loro orizzonti, lavorando molto anche nel campo dell’improvvisazione ed in formazioni diverse. Marco ha proseguito con costanza ed impegno nel suo lavoro di cantautore polistrumentista ed arrangiatore, curando una serie importante di lavori discografici e suonando in molti paesi e con molti musicisti di valore: da ogni tour è tornato con strumenti, esperienze e nuove idee che ha sempre integrato e sintetizzato nella sua musica e nei suoi testi.
Ritrovare Daria, Mattia e Marco insieme è un’occasione rara e preziosa per rivivere insieme a loro un lungo percorso musicale fuori dal comune. Sfociato ora in un nuovo disco, “CuiTémpCheTira!”, che proprio in occasione del concerto al Teatro Sociale viene ufficialmente presentato.

Immagine fornita dal promotore