Pro Wrestling Live Lugano XI - Rissa reale 2021

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Evento imperdibile per tutta la famiglia! Nel main event della serata 15 wrestlers si sfideranno nella sesta edizione della “Rissa Reale” dove ad intervalli di 90 secondi saliranno sul ring. L'ultimo rimasto si aggiudicherà la prestigiosa Lugano Cup. La serata propone diverse sfide interessanti tra i talenti ticinesi ed alcuni dei nomi più importanti nel panorama internazionale. 

Oltre ad un ospite speciale direttamente dagli Stati Uniti, sul ring salirà l'idolo di casa Belthazar, primo wrestler ticinese ed attuale Campione Europeo, e con lui tanti dei protagonisti che hanno saputo esaltare il pubblico ticinese in questi primi 5 anni di eventi a Lugano.
Torna a sud delle alpi il numero uno della vicina penisola ed idolo indiscusso dei bambini, l'eroe mascherato Red Scorpion. Con lui i suoi allievi Maxy Toy Boy e Lyon e naturalmente il ritrovato Nico Narciso con la sua nuova attitudine che ha esaltato il pubblico in riva al Ceresio. Il più grosso, cattivo ed odiato wrestler di tutta la Svizzera, la belva disumana di 130kg, il carro armato Drake Destroyer sarà presente per disintegrare qualcuno. Oltre a tanti altri talenti europei, a completare la serata ci saranno i talenti di casa nostra con una sfida molto attesa, Anarchy Gaze e Raptor che hanno un conto in sospeso da regolare. Un derby tutto ticinese senza esclusione di colpi.

Maggiori informazioni

Immagine: fornita dal promotore

Programmazione
L'evento è terminato

Eventi passati
27 novembre 2021
dalle 20:30

Prezzo
CHF 26.50 Intero
CHF 12.- Bambini under 12
Gratuito per bambini under 6
Organizzatori

Associazione Svizzera Pro Wrestling

Arosio

+ 41 (0)78 831 43 18

info@prowrestling.ch

www.prowrestling.ch

Informazioni

Prevendita online: biglietteria.ch

Apertura porte ore 19:45

In conformità all'ordinanza Covid-19 emanata dalla Confederazione per questo evento sarà necessario esibire il Certificato CovidPass oppure un tampone negativo (con codice QR!) a partire dai 16 anni.

Articoli correlati

Covid-19 news

Le ultime informazioni e le misure di sostegno della Città