Fitness e musica dal vivo: Fitness in the Club

Fitness in the Club è un mix esplosivo di fitness e musica dal vivo, un evento unico e originale per promuovere l’attività sportiva in un contesto alternativo. L’evento torna il 2 aprile al Club Seven dopo due anni di stop e vedrà la partecipazione di artisti Jessica Cochis al sassofono, Mark Lanzetta al violino, Toprak Kayaalp alle percussioni e il DJ Franz Bianchi.
24 Marzo 2022
di Redazione Lugano Eventi
Salva nei preferiti
Salvato

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Fitness in the Club

Fitness in the Club è l’evento ideato dal trainer Riccardo Gaetti e dalla compositrice, produttrice e sassofonista Jessica Cochis: una lezione di fitness musicale che vede la presenza di famosi artisti che accompagnano i partecipanti suonando dal vivo svariati strumenti, e che nell’atmosfera del Seven crea un ambiente suggestivo simile a un concerto.
Fitness in the Club, in programma sabato 2 aprile a partire dalle 11:00, ospiterà artisti di fama internazionale come Jessica Cochis al sassofono (varie presenze a programmi Rai, Radio Rai e Mediaset, 5 partecipazioni al Festival di Sanremo collaborando con artisti del calibro di Paolo Nutini e Roy Paci), Mark Lanzetta al violino elettrico (produttore e cofondatore della Relight Orchestra, che vantano successi mondiali come Elegibò), il percussionista locale Toprak Kayaalp alla batteria e il DJ Franz Bianchi alla console.
Riccardo Gaetti dichiara: “Sono più di due anni che sia il team che le persone stavano aspettando il ritorno di Fitness in the Club. Siamo incredibilmente soddisfatti dell’entusiasmo con cui è stata accolta questa nuova edizione che in soli 5 giorni dall’apertura delle iscrizioni ha raggiunto il tutto esaurito, anche grazie al supporto dei nostri sponsor, i parrucchieri Dessange Lugano, la prima fabbrica di avatar digitali Igoodi, la fisioterapia Reactiv e la startup Swissnutraline, che ci hanno permesso di avere sul palco grandi artisti che renderanno l’atmosfera unica. Un ringraziamento particolare anche al direttore della struttura di Lugano del Seven, Danilo Sotgia, che ha appoggiato fin dall’inizio la nostra idea di utilizzare la discoteca per lo svolgimento di attività salutari come il fitness. Abbiamo preparato delle versioni uniche di brani famosissimi e siamo certi che i partecipanti ne saranno entusiasti.”

Fitness in the Club è il 02.04 al Club Seven.
Maggiori informazioni su luganoeventi.ch

Lascia un commento

Articoli più letti

2 Dicembre 2021
di Silvia Onorato

Articoli correlati