11 November 2020

Aggiornamenti coronavirus

In seguito alle disposizioni emanate dalle autorità, che limitano la partecipazione a proiezioni cinematografiche, spettacoli, concerti e rappresentazioni culturali a 30 spettatori e a manifestazioni pubbliche e private a 5 partecipanti, la programmazione subirà delle modifiche.

L’agenda di Lugano Eventi è costantemente aggiornata per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti.

In tutta la Svizzera è obbligatorio portare la mascherina in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico, nelle aree di attesa dei trasporti pubblici, nelle stazioni e negli aeroporti, così come nelle aree esterne di negozi, locali per manifestazioni, ristoranti, bar e mercati settimanali o natalizi.

Invitiamo l’utenza a consultare le informazioni aggiornate e le raccomandazioni presso il sito della Divisione della salute pubblica del Cantone.


FOCE

I biglietti degli eventi annullati saranno rimborsati da Biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva. Vi invitiamo a consultare il sito www.foce.ch


Agorateca e Sportello FOCE

I servizi sono aperti su appuntamento dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.

Le richieste di presetito di DVD e libri possono avvenire per posta elettronica all’indirizzo [email protected] oppure per telefono allo + 41 (0)58 866 48 02.

Suggeriamo di verificare la disponibilità degli oggetti desiderati sul sito www.agorateca.ch

Per questo periodo, con una tessera possono essere presi in prestito fino a 6 DVD. Il prestito passa da 1 a 2 settimane.

I clienti che dovessero solo riconsegnare possono lasciare il materiale nella bucalettere all’ingresso e comunicarlo via email. I ritardi saranno conteggiati solo fino al 13 marzo (compreso). Se ci sono ritardi precedenti a questa data, vogliate contattare il personale.

Ricordiamo che le tessere Lugano Card e Lugano Card City possono essere richieste direttamente su www.luganocard.ch


Cinema in Tasca

A seguito delle nuove direttive emanate dal Consiglio di Stato valide a partire dal 9 novembre, le proiezioni dell'11 novembre (Parasite) e del 25 novembre (Sorry we missed you) sono annullate. Le due proiezioni previste per il mese di dicembre restano al momento confermate, provvederemo ad informarvi in caso di ulteriori modifiche al programma.

Tutte le informazioni dettagliate in merito alla rassegna autunno 2020 sono disponibili su questa pagina luganoeventi.ch/it/cinema-in-tasca