20 May 2020

Aggiornamenti coronavirus

In seguito alle disposizioni emanate dalle autorità, non sono permesse manifestazioni con più di 1000 persone fino alla fine di agosto. Il 27 maggio verranno decise le disposizioni per gli eventi con meno di 1000 persone, oggetto della terza fase che parte dall’8 giugno.

L’agenda di Lugano Eventi è costantemente aggiornata per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti.

Invitiamo l’utenza a consultare le informazioni aggiornate e le raccomandazioni presso il sito della Divisione della salute pubblica del Cantone.


FOCE

Gli spettacoli in programma fino all'8 giugno sono annullati o rinviati. Per gli eventi dopo l’8 giugno seguiranno indicazioni.

I biglietti degli eventi annullati saranno rimborsati da Biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.


LongLake Lugano

Non avranno luogo quest'anno La Quairmesse, il Summer Jamboree on the Lake, gli Swiss Harley Days, Estival Jazz, ROAM Festival e Blues to Bop.

Sugli altri contenuti della decima edizione di LongLake Lugano seguiranno comunicazioni entro inizio giugno.


Agorateca

Il servizio di prestito di DVD e libri riprende tramite appuntamento telefonico o via email da lunedì 11 maggio.

I titoli richiesti possono essere ritirati solo dopo avere concordato un appuntamento. Le richieste di prenotazione possono avvenire per posta elettronica all’indirizzo [email protected] oppure per telefono allo + 41 (0)58 866 4802 dalle 9:00 alle 11:00, e dalle 14:00 alle 16:00.

Suggeriamo di verificare la disponibilità degli oggetti desiderati sul sito www.agorateca.ch

Per questo periodo, con una tessera possono essere presi in prestito fino a 6 DVD. Il prestito passa da 1 a 2 settimane.

I clienti che dovessero solo riconsegnare possono lasciare il materiale nella bucalettere all’ingresso e comunicarlo via email. I ritardi saranno conteggiati solo fino al 13 marzo (compreso). Se ci sono ritardi precedenti a questa data, vogliate contattare il personale.


Cinema in Tasca

Le rassegna è sospesa fino a nuovo avviso. Le proiezioni dei giorni 25 marzo, 8 aprile e 22 aprile sono annullate. Comunicheremo nelle prossime settimane informazioni riguardo al prosieguo della rassegna, così come le indicazioni circa la validità della tessera “Primavera 2020”.


Lugano Card

Ricordiamo che le tessere Lugano Card e Lugano Card City possono essere richieste direttamente su www.luganocard.ch