18 October 2019

Domanda di partecipazione per casetta gastronomica Natale in Piazza 2019

Il Municipio della Città di Lugano, rappresentato dalla Divisione eventi e congressi (DEC), a completamento dell’offerta di attrazioni previste durante l’evento Natale in Piazza, mette a disposizione di alcuni esercizi pubblici di Lugano la possibilità di essere presenti al fine di poter ampliare a tutti gli operatori locali idonei la possibilità di beneficiare della presenza di flussi turistici e locali addizionali derivanti da tale attività.

Natale in Piazza negli ultimi anni è anche la meta ideale per una cioccolata calda, per bere un aperitivo in compagnia o per degustare cocktail invernali, il tutto accompagnato da sfiziosità culinarie e da un sottofondo musicale. Questa la ricetta degli chalet del gusto che animeranno le serata invernali di cittadini e turisti. In quest’ottica si mettono a disposizione un numero di postazioni destinate ad attività di mescita e ristorazione in determinati periodi (vedi file allegato).

L'evento si svolgerà dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Termine per la presentazione delle candidature: giovedì 7 novembre 2019 alle ore 14:00.

Le candidature dovranno pervenire allo sportello della Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano ubicato al piano terra di Villa Carmine, in Via Trevano 55, 6900 Lugano in formato cartaceo, rilegate e ordinate, in busta chiusa e sigillata con dicitura esterna “Casetta gastronomica Natale in Piazza 2019-Piazza Riforma”.

Scarica: domanda di partecipazione per casetta gastronomica