23 April 2020

La Divisione eventi e congressi sospende la stagione artistica in corso al FOCE

A fronte del protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, la Divisione eventi e congressi, in conformità con le disposizioni emanate dalle autorità, ha deciso di sospendere la stagione artistica di eventi in programma nelle sale dello spazio culturale FOCE, annullando o rinviando gli spettacoli in programma fino all'8 di giugno 2020.

La sospensione riguarda tutti gli eventi della rassegna teatrale HOME e GARDEN, Senza Confini e LuganoInScena, della rassegna musicale RACLETTE, della stagione cinematografica CLUB CULT, della rassegna AGORATECA INCONTRI, degli appuntamenti di danza Alma Latina e la Milonga e naturalmente di tutti gli altri eventi o festival organizzati da terzi nelle nostre sale.

Rimborso biglietti:

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso direttamente a biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.

L’agenda di Lugano Eventi e il sito del FOCE sono costantemente aggiornati per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti e sulle alternative online.

www.foce.ch