03 March 2020

Make Your Move: cambiamenti di programma

La quarta edizione di Make Your Move Urban Festival, in programma dal 6 all’8 marzo al Palazzo dei Congressi, sarà precauzionalmente ridimensionata. Il contest Hip Hop International si terrà a porte chiuse e verrà trasmesso in diretta streaming, mentre sono rinviati gli altri appuntamenti.

Di fronte al particolare contesto venutosi a creare negli ultimi giorni, la Divisione eventi e congressi ha deciso precauzionalmente di ridimensionare l’evento Make Your Move Urban Festival, rassegna dedicata al ballo alla cultura “street” in programma questo fine settimana al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il contest Hip Hop International Switzerland, giunto alla sua 21.a edizione e che da quattro anni si tiene stabilmente a Lugano, si svolgerà sabato 7 marzo dalle ore 13:00 alle ore 17:00, a porte chiuse. Forte della presenza di crew provenienti da tutta la Svizzera, l’evento si sviluppa in cinque categorie: Kids, Varsity, Adults, Minicrew e Megacrews. I vincitori, designati dalla giuria di specialisti del settore, potranno accedere direttamente ai campionati del mondo che si terranno ad agosto 2020 a Phoenix in Arizona. Il pubblico avrà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook di Hip Hop International Switzerland:

facebook.com/hhiswitzerland

Il tradizionale spettacolo delle scuole di danza, che da diversi anni mette in luce la ricca attività delle scuole attive sul territorio della Svizzera italiana, viene rimandato. La data e la location verranno stabilite nelle prossime settimane.

La MYM Battle, la Fiesta Latina, le masterclass, nonché le attività del villaggetto e dell’area family, non avranno luogo.

I biglietti venduti in prevendita saranno interamente rimborsati in maniera automatica dal servizio Biglietteria.ch

mymfestival.ch

facebook.com/makeyourmove.ch

instagram.com/makeyourmovech