23 September 2019

La nuova stagione di Cinema in Tasca

Dal 23 ottobre al 4 dicembre 2019 film per tutti al cinema Corso

Anche quest’anno torna la versione autunnale di Cinema in Tasca, la rassegna che offre il meglio del grande cinema ad un prezzo alla portata delle tasche di tutti. La rassegna, organizzata dalla Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, in collaborazione con il Cinema Corso, propone una selezione di grandi pellicole passate sullo schermo lo scorso anno. La prima parte di stagione, in programma dal 23 ottobre al 4 dicembre, prevede la proiezione di 4 pellicole, mentre la seconda parte di stagione, da gennaio a maggio 2020, vedrà alternarsi sullo schermo 10 film premiati nel mondo (il programma verrà reso noto a dicembre). Acquistando subito la tessera “Autunno + Primavera” sarà possibile beneficiare di una proiezione gratuita.

La nuova stagione verrà inaugurata mercoledì 23 ottobre con Il ritorno di Mary Poppins (USA-GB, 2018), la commedia diretta da Rob Marshall con Emily Blunt e Colin Firth. Mercoledì 6 novembre, sarà proiettata la pellicola di Clint Eastwood Il corriere - The Mule (USA, 2018). Mercoledì 20 novembre, in programma il film diretto da Bradley Cooper A Star is Born (USA 2018). Chiude la stagione autunnale, mercoledì 4 dicembre, la pellicola di Peter Farrelly Green Book (USA, 2018).

Ricordiamo che per ciascun film è prevista una doppia proiezione: alle ore 18:00 e alle ore 20:30. Tutti gli appuntamenti si svolgono presso il Cinema Corso (via Pioda 4, Lugano).