Sponsorship

L’ufficio marketing della Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano si occupa di coordinare e gestire le attività di sponsoring e di promozione delle manifestazioni organizzate dalla Divisione.

Pubblicità sui nostri mezzi di comunicazione off- e online

Utilizziamo molteplici canali di comunicazione raggiungendo categorie di pubblico molto eterogenee. Alcuni esempi:

Agenda Lugano
Agenda ufficiale della città di Lugano, ha riportato nel 2016 oltre 7'500 eventi del Luganese e del resto del Cantone, generando 1.2 milioni di visualizzazioni.
agendalugano.ch

Lugano Eventi
Con tiratura annua di 140'000 copie e quattro numeri stagionali distribuiti in Ticino e nel resto del Cantone, il magazine di Lugano Eventi è la guida imprescindibile per chi segue e organizza eventi a Lugano.
Lista pubblicazioni Lugano Eventi magazine

Lugano Card
Libretto degli sconti e delle promozioni per i possessori della Lugano Card (residenti) e Lugano Card City (per tutti). Stampato in 60'000 copie e distribuito in tutto il Cantone, ha una valenza annuale.
Sfoglia il libretto 2017

LongLake Lugano
Propone spettacoli, musica, artisti di strada e molti altri eventi, a un pubblico eterogeneo che negli anni ha raggiunto le 300'000 presenze. Legarsi al festival consente non solo di ottenere visibilità e promozione durante uno degli eventi più seguiti in Ticino, ma anche e soprattutto l'opportunità di creare una rete di contatti durevoli nel tempo.
Sfoglia il Dossier Sponsorship Longlake

Diventa sponsor di un evento

Diventare sponsor di un nostro evento significa essere dei veri e propri partner. Il nostro obiettivo è instaurare una collaborazione personalizzata che permetta di soddisfare le vostre esigenze specifiche durante tutte le tappe di un evento, al fine di garantirvi la promozione e la visibilità che desiderate. La varietà di manifestazioni organizzate durante l’anno permette di diversificare la proposta in base a tipologia, location e target.

I vantaggi di legare la propria immagine a noi

  • Collaborazione con un partner organizzativo serio, trasparente e solido, orientato ai bisogni della popolazione
  • Ampia visibilità, tramite campagne pubblicitarie a livello nazionale e internazionale e un ampio spazio sui media off- e online.
  • Raggiungimento di molteplici target con caratteristiche socio-demografiche diverse.
  • Sostegno a cultura, occupazione ed economia locali.
  • Associazione della propria azienda a manifestazioni e progetti caratterizzati da un’immagine innovativa e professionale.

Send this to a friend