AREA PRESS

Allo Studio FOCE di Lugano tre residenze a concorso per musicisti della Svizzera italiana

Dopo aver ospitato Under Changeover, Giacomo Reggiani Quartet, Sun Over Waves, Tatum Rush, Amiata (pop musik) e Julie Meletta, la Divisione eventi e congressi della Città di Lugano, apre il concorso 2024/2025 per l’assegnazione di tre residenze in ambito musicale della durata di 5 giorni ciascuna presso lo Studio FOCE, rivolto a musicisti della Svizzera italiana. Il progetto mira a incentivare e supportare la creatività musicale sul territorio.

Lugano Marittima 2024: un’estate indimenticabile sulla Foce del Cassarate

Domenica 25 agosto si è conclusa un’altra edizione straordinaria di Lugano Marittima. Alla sua quarta edizione, LUMA si conferma come uno degli eventi estivi più apprezzati a Lugano. Durante l’intera stagione estiva, la location alla foce del Cassarate ha continuato a essere uno dei punti di riferimento imprescindibili per chi desidera vivere un’esperienza unica in città, attirando ogni sera centinaia di visitatori, con picchi che hanno superato le 2’000 presenze giornaliere.
28 Agosto 2024
—

Le Vie dei Pardi

Dal 20 al 22 agosto torna a Lugano l’apprezzata rassegna Le vie dei Pardi, giunta alla sua 23ª edizione, con una selezione di film dal 77° Locarno Film Festival che verranno proiettati nell’incantevole quadro naturale del Parco Ciani con ingresso gratuito.
12 Agosto 2024
—

Non hai un account? Registrati

Area Login

Accedi all’area riservata con il tuo indirizzo email e la tua password.

Potrai salvare i tuoi eventi preferiti e mettere “mi piace“, ma anche condividere articoli e commentare contenuto di tuo interesse.

Usando le tue credenziali su tutti i tuoi dispositivi, potrai ritrovare le tue preferenze.
Se sei un organizzatore, potrai anche proporre i tuoi eventi.

Crea un nuovo profilo

I migliori eventi a portata di App