Zucchero - Moon and Stars

Quando e Dove

Prezzo

CHF 95.-, clicca qui per la prevendita online

Promotori

La gioia di vivere cubana all’italiana

Adelmo Fornaciari, meglio noto come Zucchero, anche in Svizzera è una superstar di prima categoria. Sin dal botto dell’album “Oro, Incenso E Birra” del 1989, Zucchero ha saputo conquistare anche oltre i confini della sua patria un pubblico fedele e costantemente in crescita.

Accanto ai propri brani di successo, la popstar proveniente dall‘Emilia-Romagna è salita alla ribalta internazionale grazie a vari duetti: Paul Young, Miles Davis, Sting, Sheryl Crow e Luciano Pavarotti sono solo alcuni dei membri dell’esclusiva crew di grossi nomi con i quali Zucchero condivide il microfono, non solo in studio ma anche live. Con il suo charme unico e la sua voce straordinaria Zucchero riesce ad ammaliare ogni tipo di pubblico.

Per il suo ultimo colpo di genio, “La Sésion Cubana”, Zucchero si è recato a Cuba dove ha registrato l’intero album, riuscendo ancora una volta a unire blues, soul e gospel e a confezionarli in una forma fresca e sorprendente, inconfondibilmente Zucchero: il successo è dimostrato dal doppio platino ottenuto in Italia. A Locarno Zucchero darà un concerto con sedici musicisti che in parte vengono appositamente da Cuba per questo concerto che promette di diventare una serata indimenticabile di gran classe.