Springsteen & I

Move to Music

Quando e Dove

Prezzo

CHF 10.- (€ 8.-) / CHF 8- (€ 7.-) tariffa ridotta

Tariffe ridotte
studenti e apprendisti, Avs, AI, Residenti Comune di Chiasso , Chiasso Card, Programma Fedeltà abbonamento Arcobaleno, Amici del Cinema Teatro (telefono 004191 6822220, email [email protected]), Tessera soggiorno ETMBC, Circolo Cultura Insieme.

Promotori

Cinema Teatro di Chiasso
Via Dante Alighieri 3b
6830 Chiasso
+41 (0)58 122 42 72
[email protected]
www.centroculturalechiasso.ch

“Springsteen & I”, lavoro prodotto da Ridley Scott Associates, Black Dogs Films e Scott Free London, che ha impegnato moltissimo la squadra diretta da Baillie Walsh, che per oltre sei mesi ha raccolto, catalogato e selezionato i video inviati da ogni parte del mondo: una prova che nonostante le differenze generazionali e linguistiche, l’esperienza springsteeniana rimane intima e personalissima anche quando ad affollare i suoi show e a comprare i suoi dischi non sono più solo le manciate di appassionati di inizio carriera, ma milioni di persone.
In questo senso quello del Boss è un fenomeno culturale che ha pochi altri equivalenti. Inedito dalle nostre parti, proiettato in 50 paesi solo il 22 luglio scorso è un vero e proprio docufilm diretto da Baillie Walsh e prodotto da Ridley Scott dedicato a Bruce Springsteen, alla sua storia ed a tutti i suoi fans. Imperdibile per tutti gli appassionati del Boss!