Rae Morris

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

CHF 5.- o con abbonamento LongLake,
fino ad esaurimento posti.

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Links

Un talento fuori dal comune. Il suo album d'esordio "Do You Even Know?"parla di solitudine e del fatto che nessuno ci conosca meglio di noi stessi. È stato preceduto dal singolo "Skin", lanciato con uno straordinario video in cui appare come una statua.

La giovane Rachel Anne Morris è nata a Blackpool (UK), dove ha scelto di rimanere a vivere con i genitori e il fratello anche dopo aver firmato un contratto con l'etichetta Atlantic Records di Londra.

La musica ha sempre avuto un ruolo centrale nella sua vita, a partire dalle lezioni di piano prese dall'età di quattro anni, sino all'influenza del nonno - musicista locale - e dello zio, che andava spesso ad ascoltare mentre si esibiva con alcune cover band locali.

Il talento di Rae Morris è però qualcosa fuori dal comune. Dopo aver suonato per le prime volte dal vivo nei pub di Liverpool, Leeds, Manchester, Bolton e Lancaster, il suo album d'esordio "Do You Even Know?" è stato preceduto dal singolo "Skin", lanciato con uno straordinario video in cui appare come una statua. Uscito nel maggio di quest'anno, l'album parla di solitudine e del fatto che nessuno ci conosce meglio di noi stessi.

Come i suoi idoli Kate Bush e PJ Harvey, Rae Morris non può essere etichettata. L'artista inglese vanta una visione creativa unica che la porta a costruirsi uno spazio tutto suo all'interno del panorama musicale internazionale.

Al momento nel Regno Unito non possiamo trovare nessuna altra voce che assomigli anche lontanamente a quella di Rae Morris.

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia