Koza Mostra

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

CHF 5.- o con abbonamento LongLake,
fino ad esaurimento posti.

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

La band greca è balzata all’onore delle cronache dopo il sesto posto a Eurovision Song Contest 2013. Il loro originale mix di sonorità balcaniche, rock e ska li sta proiettando tra le band più promettenti del panorama musicale europeo.

Band greca fondata nel 2011 dal frontman Ilias Kozas, i Koza Mostra sono balzati agli onori delle cronache europee dopo il sorprendente sesto posto alle finali dell'Eurovision Song Contest 2013, conquistato grazie al brano "Alcohol Is Free" in collaborazione con il noto cantante folk greco Adathonas Iakovidis.

La band, originaria di Salonicco e nota anche per le esibizioni in kilt o fustanella, fonde ska, punk e rock con generi di musica tradizionale come il rebetiko e la musica folk greca. Ne è un perfetto esempio il loro album di debutto "Keep up the Rhythm", in cui i Koza Mostra dimostrano di avere talento da vendere spaziando con continuità e fluidità tra generi differenti.

Il loro originalissimo e trascinante mix di sonorità li sta proiettando tra le band più promettenti della nuova musica europea.

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia

Ilias Kozas voce, chitarra
Stelios Siomos chitarra, voce
Christos Kalaitzopoulos fisarmonica, voce
Dimitris Christonis basso
Vassilis Nalbantis tromba
Alex Archodis batteria, percussioni, voce