Agnes Obel

Rock'n'More Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

Prevendita CHF 15.-
In cassa CHF 20.-

Evento fuori abbonamento

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Extra

Prevendita disponibile su TicketCorner.ch.

La cantautrice danese ha letteralmente stregato il mondo con la sua voce e la sua eleganza.  L’album d’esordio “Philharmonics" ha venduto oltre 500.000 copie, mentre il suo ultimo disco "Aventine" si presenta come un lavoro intimo e sensuale.

La cantautrice danese, berlinese d’adozione, ha letteralmente stregato il mondo con la sua voce e la sua eleganza. L’album d’esordio “Philharmonics”, oltre 500.000 copie vendute in tutta Europa, ha ottenuto il disco di platino in Francia, Belgio e Danimarca, catturando l’attenzione di registi, sceneggiatori tv e pubblicitari. Nonostante siano passati alcuni anni, l'album è ancora incredibilmente attuale ed il suo suono è sempre fresco come una margherita.

“Just So” è stata la colonna sonora di uno spot di Deutsche Telekom, mentre “Brother Sparrow” è stata scelta per una campagna di Nivea. Il brano “Riverside” ha fatto da soundtrack alla pellicola danese “Submarino” ed è stato utilizzato in alcuni episodi di Grey’s Anatomy.

Il suo ultimo disco, “Aventine”, scritto, arrangiato e prodotto da lei, è un lavoro molto intimo e sensuale. La sua è una musica senza tempo come racconta in un’intervista a Panorama: «Non accendo mai il radar per captare il sound del momento. I miei dischi avrebbero potuto essere incisi negli anni Cinquanta come nei Novanta. Non hanno una valenza generazionale. Volutamente».

Media Partner Svizzera

Media Partner Italia