Andrea Vitali and Sulutumana

Words Festival - LongLake

Quando e Dove

Prezzo

CHF 5.- o con abbonamento LongLake,
fino ad esaurimento posti.

Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione eventi e congressi
Via Trevano 55
6900 Lugano
+41 (0)58 866 48 00
[email protected]
www.luganoeventi.ch

Links

Il fortunato incontro tra la scrittura del bellanese Vitali e la musica dei comaschi Sulutumana si concretizza in questo spettacolo intenso e lieve allo stesso tempo.

Il fortunato incontro tra la letteratura dello scrittore bellanese Andrea Vitali e la musica dei comaschi Sulutumana si concretizza in questo spettacolo intenso e lieve allo stesso tempo.

Sul palco scrittore e musicisti si propongono di ricreare ambienti e personaggi di una quotidianità lacustre solo apparentemente monotona e tranquilla, in realtà ricca di sorprese e suspense.

Canti e Racconti è un contenitore di storie, musiche, personaggi e canzoni. Autore delle storie narrate sul palco è Andrea Vitali, i SULUTUMANa sono autori delle musiche e delle canzoni.

Il sodalizio artistico tra Andrea Vitali e il gruppo SULUTUMANa risale all'ormai lontano 2003 e vanta fin da allora centinaia di rappresentazioni e diversi progetti comuni che li vedono protagonisti in teatri, piazze e biblioteche, all'interno delle più prestigiose rassegne letterarie e musicali.

L'affiatamento e l'intesa raggiunti in 8 anni di vagabondaggio da un palcoscenico all'altro hanno cementato una squadra capace di divertire ed emozionare il pubblico con grande spontaneità e con indiscussa bravura. Se avete ancora voglia di stupirvi e divertirvi non perdetevi il loro spettacolo!

Andrea Vitali autore
Gian Battista Galli voce e fisarmonica
Francesco Andreotti pianoforte
Nadir Giori contrabbasso
Angelo Galli flauto traverso, percussioni, cori
Samuel Elazar Cereghini batteria e percussioni