Papa George Live

Caslano Blues Nights 2014

Quando e Dove

Prezzo

Evento Gratuito

Promotori

Pro Caslano
Contrada dei Fiori 9
6987 Caslano
+41 (0)76 388 24 74
[email protected]
www.procaslano.ch

Extra

Per maggiori informazioni: Tel. +41 76 388 24 74

Links

Dopo il successo dello scorso anno, la Pro Caslano in collaborazione con l’Ente Turistico Luganese, presenta la seconda edizione della “Caslano Blues Nights”. La musica proposta sarà sempre in chiave armonica blues con numerosi prestigiosi  musicisti  che suoneranno live e “unplugged”!

Il 19, il 20 e il 21 giugno si esibirà Papa George, uno dei più importanti artisti blues della scena britannica! La sua musica è imbottita di tutto lo spirito del profondo Sud americano ma, allo stesso tempo, comunica un tono fresco e contemporaneo. Protagonista fin da metà degli anni Settanta di concerti in ogni parte del mondo, lo ricordiamo tra i primattori dell’edizione 2007 di Blues to Bop come pure di una mini-tournée ticinese l’anno seguente.

Papa George torna ora a Caslano per tre serate di grande blues acustico e contemporaneo. Con la potenza della sua voce e della sua chitarra dobro, scalderà una delle piazzette teatro dell’inedita serata acustica inaugurale del giovedì, poi il venerdì sarà ospite di Max Dega e Jan Hartmann sul palco principale, quindi sabato toccherà proprio a lui chiudere alla grande le Caslano Blues Nights 2014. 

Programma completo

Immagine: Papageorge.co.uk - © Willi